Enock Barwuah, nostalgia della casa: una mancanza fortissima

Enock Barwuah è stato da pochi giorni eliminato dal Grande Fratello Vip, su volontà del pubblico. E’ già forte la nostalgia della casa?

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Enock Barwuah, sembra avere nostalgia della casa più spiata d’Italia. Intanto il reality show sta davvero spopolando in quest’ultima edizione. Grandissimo infatti il sostegno dei parte dei fan che si fa forte anche sui social, con migliaia di commenti al giorno, decretando un successo fantastico per questo programma che viene condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Giorgia fidanzata Enock Barwuah: la gelosia prende il sopravvento

Enock Barwuah, nostalgia forte

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Probabilmente nessuno l’avrebbe mai detto, ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Enock Barwuah sembra avere in queste ultime ore una grande nostalgia della casa. In effetti il ragazzo aveva raccontato soprattutto negli ultimi tempi che stava vivendo un momento molto difficile ed era forte la voglia di uscire dal gioco. In particolare il disagio era esploso subito dopo aver appreso che la produzione ha deciso un prolungamento del reality fino al 8 febbraio. Per Enock era diventato troppo difficile restare ancora ulteriori due mesi all’interno della casa, chiuso dentro quattro mura e lontano dai suoi affetti più cari.

LEGGI ANCHE —>Mario Balotelli spaventa a morte il fratello Enock Barwuah

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Fortunatamente però non ha dovuto scegliere di mollare la competizione, poiché nella scorsa puntata il pubblico ha deciso di eliminarlo dal gioco. Adesso però il ragazzo sembra sentire nostalgia dei giorni passati all’interno della casa e soprattutto a mancare sono gli affetti che è riuscito a creare all’interno. In particolare il ragazzo dimostra di sentire la mancanza del suo grande amico Pierpaolo Pretelli, con cui ha stretto un legame davvero profondo.

Questo risulta evidente anche dall’ultima stories che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha condiviso la foto di un abbraccio con Pierpaolo, augurandogli la buonanotte. Enock forse è un personaggio che non è riuscito a far venire fuori tutto se stesso, ma ha comunque creato tra i concorrenti un vuoto che si fa sentire.

Impostazioni privacy