Selvaggia Roma ex fidanzata Enock Barwuah: retroscena sul loro addio

Selvaggia Roma, l’ex di Enock Barwuah, nonchè influencer, presto entrerà nella casa del Grande Fratello Vip con un obiettivo nella testa.

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, conosciuta da tutti per la sua partecipazione a Temptation Island, dopo varie relazioni avute in precedenza tra cui anche un piccolo flirt avuto con Enock Barwuah, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, si dichiara single. Il suo obiettivo al momento dell’ingresso nella casa sembra chiaro a tutti: l’interesse per Pierpaolo Petrelli. Un po’ di sale sarà messo sulla relazione tra Petrelli e la Gregoraci. Alcune indiscrezioni sul suo ingresso nel GF Vip. 

LEGGI ANCHE —> Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: devi sparire

Selvaggia Roma ex fidanzata Enock Barwuah: perchè entra al Grande Fratello Vip?

selvaggia roma

L’influencer ha dichiarato di essere realmente interessata a Pierpaolo Petrelli, ma cosa ne sarà della sua relazione con la Gregoraci? Un altro dubbio sorge spontaneo. Cosa succederà con Enock Barwuah? Sono stati realmente insieme o era solo un’amicizia? Nel frattempo attendiamo il suo ingresso per chiarirci le idee e chissà se sarà portatrice di importanti novità.

La giovanissima Selvaggia Roma compirà proprio nella casa del GF Vip i suoi 30 anni. Chissà con chi li festeggerà. La sua origine è arabo-cubana e il suo fisico lo evidenzia. Un fisico scultoreo e pieno di tatuaggi, sicuro farà impazzire qualche concorrente e presto la sua dichiarazione di essere single verrà colmata con un bel ragazzo.

Tutti noi la conosciamo per la sua relazione avvenuta con Francesco Chiofalo, soprannominato “Lenticchio” all’interno del programma Temptation Island, ma ormai è una storia passata. Il motivo della loro rottura, la violenza. Selvaggia lo accusa solo ora poiché dichiara che prima essendone innamorata non lo notava. 

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma: l’ex fidanzato risponde a tono.

Super novità e ribaltamenti delle medaglie in arrivo con l’apertura della porta del GF Vip a nuovi concorrenti. Ma che cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa a ciò che desideri tu. . #selvaggiaroma #desideri #model #roma

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Impostazioni privacy