Antonella Clerici, messaggio commovente: “Ci sei mancata tantissimo”

Antonella Clerici ha ricevuto un messaggio davvero bellissimo che ha fatto commuovere lei e tutti i suoi follower. La sua risposta.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in cui, con un vestito nero e lungo, si è trovata in mezzo alla neve in attesa di questi ultimi giorni di festa. Come sappiamo, infatti, in questi giorni la programmazione Rai ha subito parecchi cambiamenti come del resto è normale che sia dal momento che le festività del Natale e del Capodanno hanno stravolto tutti i piani.

Per questo motivo la conduttrice ieri non è andata in onda con “E’ sempre mezzogiorno”, ma ciò nonostante i suoi fan e follower non hanno gradito molto questa scelta della Rai: ecco le parole di una fan che ha avuto modo di commentare sotto la sua ultima e bellissima foto il suo pensiero a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, attimi di dubbi e perplessità: che cosa sta succedendo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici: “Ci sei mancata tantissimo oggi”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti postato questa bellissima fotografia sotto la neve, ma una fan e follower che ormai da tempo è con lei ha postato questo commento in cui ha scritto, oltre a farle chiaramente i complimenti per tutto ciò che sta facendo, anche un fatto molto importante che spesso viene sottovalutato: il fatto che lei, così come tanti altri conduttori in tv, entrano nelle case delle persone dando loro tanta compagnia.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini e Maria De Filippi hanno litigato? La gieffina svela la verità

“Ciao Antonella sei bellissima, oggi ci sei mancata, a presto.”

Insomma, questi sono i complimenti più belli che chiunque lavori in tv vorrebbe ricevere dal momento che si capisce che il lavoro è stato fatto nel modo migliore.

Impostazioni privacy