Aurora Ramazzotti ringrazia per un regalo, ma le scappa una confessione

Aurora Ramazzotti stava ringraziando tramite social per un regalo ricevuto, ma le è scappata una rivelazione inedita su qualcosa che non fa.

Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, è davvero molto attiva sui social. Su Instagram, per esempio, conta più di due milioni di follower. La ragazza è riuscita a ritagliarsi un suo spazio che non la ricollega alla fama dei genitori, sia attraverso qualche apparizione sul piccolo schermo che soprattutto attraverso le piattaforme social. Il suo profilo è ricco di contenuti divertenti ed ironici, come le sue classiche rubriche di consigli d’amore, ma non solo. Aurora è anche molto attiva nella lotta contro il bodyshaming.

LEGGI ANCHE -> Pesante accusa di Dayane Mello scatena una polemica sui social: ecco cosa è successo

Aurora Ramazzotti ringrazia per un regalo, ma le scappa una confessione

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Nelle ultime ore tantissimi vip hanno condiviso nel loro profili l’apertura dei regali ricevuti per Natale, e così ha fatto anche Aurora che d’altronde è solita condividere molti aspetti della sua vita quotidiana. In questo caso ha scelto di mostrare ai suoi follower un regalo molto apprezzato, ovvero una grandissima quantità di trucchi.

Visibilmente contenta, Aurora ha ringraziato chi glielo ha mandato, ma facendolo si è lasciata sfuggire una confessione inaspettata: “Non me lo merito, io non mi so truccare”.

LEGGI ANCHE -> La vera storia della favola La Bella e La Bestia, la conoscevate? E’ ambientata in Italia

E ancora: “Ho appena aperto il regalo e sono sconvolta, non ho mai avuto così tanti trucchi in vita mia”. Visto l’impeccabile stile che contraddistingue Aurora, ma anche la mamma Michelle, la notizia è giunta inaspettata per i fan, ma poi è arrivata la promessa: “Giuro che mi impegnerò e imparerò”.

In ogni caso, resta pur sempre una bellissima ragazza, con o senza trucco!

Impostazioni privacy