Aurora Ramazzotti, evento inatteso su Instagram per lei, cosa succede?

Aurora Ramazzotti, evento inatteso per lei su Instagram: “Sono pronta a farmi stupire“, che cosa le è successo?

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti, un evento inatteso per lei su Instagram, che cosa le è capitato? Per la ragazza è un periodo piuttosto complicato.

Che cosa succede alla figlia di Michelle Hunziker? La 25enne ha annunciato, da circa 19 giorni ormai, di aver contratto il Covid, evento che ha lasciato un segno nella sua vita.

Nonostante la sua iniziale positività, a lungo andare, Aurora si è lasciata demoralizzare dal virus anche se, fortunatamente, non ha riscontrato dei sintomi particolarmente aggressivi.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: scatta la censura

Aurora Ramazzotti, su Instagram arriva un evento inatteso per lei

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti

Cosa succede alla ragazza? Nei giorni scorsi aveva confessato ai suoi follower, tramite alcune storie, di star affrontando un disagio che non si sarebbe mai aspettata.

A causa del Covid, infatti, Aurora per lungo tempo non è riuscita ad allenarsi a causa della fiacca causata dal virus. Passati ormai 17 giorni e i sintomi, ha provato ad approcciarsi al movimento fisico che per lei è sempre stato fondamentale. Purtoppo la Ramazzotti ha confessato di sentirsi molto impacciata e insicura nel ricominciare a fare movimento, soprattutto perchè un po’ impaurita dalla malattia.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti rifiuta Zorzi e il Grande Fratello Vip, ecco perchè

Attraverso le sue storie su Instagram possiamo osservare che la 25enne si sente sicuramente meglio; la ragazza ha pubblicato la foto di un bigliettino che ha trovato in un biscotto della fortuna a fine pasto: “Un evento inatteso ti farà presto felice” c’è scritto nel suo destino. Aurora si è detta pronta a farsi sorprendere, anche se le sue aspettative sono piuttosto particolari: “L’intera umanità smetterà di tornare con gli ex? Mara Maionchi diventerà Presidente del Consiglio? La Nutella diventerà dietetica?” Vedremo sei i suoi desideri saranno avverati.

Impostazioni privacy