Tiziano Ferro, la mancanza è troppa: trova una soluzione

Tiziano Ferro a quanto pare vive un momento di nostalgia e trova una soluzione per tenere a bada la sua mancanza. Ecco cosa ha fatto.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Il cantante Tiziano Ferro sembra essersi fatto cogliere da un momento di grande nostalgia, e ha raccontato una sua forte mancanza, per cui ha trovato però a quanto pare una soluzione. Ferro sicuramente è una delle voci più importanti del nostro panorama discografico, che con le sue canzoni ha ispirato e riempito i cuori di migliaia di italiani e non solo.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, svelato il segreto a Verissimo: l’intervista è solo un’illusione

Tiziano Ferro, colmare i vuoti

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore il cantante Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha raccontato di sentire una grande mancanza di casa. L’uomo ormai da diverso tempo vive negli Stati Uniti, insieme al suo compagno Victor Allen. Insieme sono ormai sposati già da tempo e hanno deciso per vari motivi di vivere lontano dall’Italia. Ovviamente però specialmente nel periodo festivo e natalizio si fa più forte anche in Tiziano la mancanza del proprio paese d’origine, anche perché a causa dei problemi legati al coronavirus non ha potuto farvi ritorno ultimamente.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, a Verissimo la verità sulla malattia: “Ero terrorizzato”

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Instagram)

Per cercare di sopperire a questo suo vuoto, l’uomo ha deciso dunque di concedersi una piccola coccola, preparando una torta di mele davvero molto speciale. L’uomo l’ha voluta mostrare a tutti i suoi fan su Instagram, soprattutto perché tale dolce ha al di sopra una bandiera tricolore, che in qualche modo lo fa più sentire vicino a casa. In realtà questa bandiera è anche molto speciale perché nella parte rossa sembra esserci anche un piccolo rimando agli Stati Uniti, che ormai è diventata la sua nuova patria. Tiziano dunque fa del suo meglio per non lasciarsi abbandonare alla malinconia, gustando questo piccolo manicaretto che riempie il cuore di gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy