Tiziano Ferro, svelato il segreto a Verissimo: l’intervista è solo un’illusione

Tiziano Ferro svela un segreto incredibile nello studio di Verissimo: in realtà è tutto finto? La rivelazione è sorprendente.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Tiziano Ferro svela un segreto incredibile nello studio di Verissimo insieme a Silvia Toffanin: in realtà è tutto finto? La rivelazione lascia tutti senza fiato.

Oggi il cantante è stato ospite nel programma, dove si è lasciato andare a dichiarazioni importanti durante una lunga intervista da parte della conduttrice.

Tuttavia proprio alla fine del suo intervento in studio Tiziano e Silvia hanno svelato un trucco del quale nessuno si era accorto da casa: è tutto finto?

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro svela la sua malattia più grave: “Ero terrorizzato”

Tiziano Ferro, il trucco svelato a Verissimo: dove si trova in realtà?

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Solo alla fine dell’intervista avvenuta nello studio di Canale 5, il cantante e la conduttrice hanno svelato che c’è un trucco dietro l’intervento di Tiziano in studio: pur apparendo seduto proprio di fronte alla Toffanin, in realtà l’uomo non si trova nella stessa stanza con lei, ma dall’altra parte dell’Oceano. Grazie ad un importante intervento tecnico gli operatori dietro le quinte di Verissimo sono riusciti a creare una tecnologia grazie il quale il cantante sembri presente in studio, mentre in realtà si trova collegato dall’altra parte del mondo.

Infatti Ferro, al momento, è negli Stati Uniti perchè a causa della situazione che sta sconvolgendo l’Italia ma anche gli stati americani, non è potuto tornare. L’uomo ha raccontato che passerà le feste di Natale a Los Angeles con il compagno Victor e alcuni amici rimasti “orfani”.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro ritrova il sorriso dopo la sofferenza: la sua inaspettata felicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano ci ha tenuto a specificare che lui e il marito ospiteranno in casa circa 6 persone ma che tutti si sottoporranno al test del Covid prima di partecipare alla cena. Tra l’altro, per la prima volta, il cantante farà un’esibizione speciale: la sera della Vigilia si vestirà da Babbo Natale per i figli dei suoi amici.

Impostazioni privacy