Il Paradiso Delle Signore, decisione inevitabile: non può fare altrimenti

Il Paradiso Delle Signore, arriva una decisione davvero inevitabile che coinvolge uno dei protagonisti: è ufficiale.

il paradiso delle signore

Come da tradizione, il periodo di festività natalizie ha fatto sì che molte serie televisive si interrompessero. I palinsesti sono bloccati, e attori e presentatori affiliati hanno molto più tempo libero. Il tempo a disposizione, è stato impiegato in numerose interviste di vario genere nelle quali si sono trattati gli argomenti più disparati.

 A tal proposito, gli attori del Paradiso Delle Signore hanno rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di DiPiùTv , per il quale hanno avuto modo di raccontare il modo in cui trascorreranno questo periodo di feste invernali. In attesa di novità, i protagonisti principali si sono espressi riguardo alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, pronta per l’addio? Una decisione importante

Il Paradiso Delle Signore, Rocco prende una decisione importante

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Nella serie, la figura di Rocco Amato ha acquisito un ruolo fondamentale fin dall’inizio del suo arrivo. Il giovane attore, ha ammesso di non lasciare nulla al caso. Questa decisione, probabilmente, deriva dal non volere ricevere delusioni di alcun tipo. Legate sia alla sfera privata che al suo ruolo nella serie televisiva, probabilmente.

Uno dei protagonisti del cast, spera infatti che il periodo natalizio possa cambiare le cose per il meglio, auspicando a un possibile progresso soprattutto dal punto di vista umano. Il personaggio di Amato, a quanto si evince dall’intervista, sarà sempre più un punto centrale della trama. Infatti, la figura di Rocco sarà divisa tra Irene e Maria, creando dei possibili colpi di scena.

Di recente, è emersa la notizia riguardante il fatto che la serie non andrà in onda. La regolare programmazione, infatti, proseguirà dal 4 gennaio 2021. Il cast e la troupe televisiva si prenderanno come ribadito, una piccola pausa in modo tale da ripartire al meglio con le puntate future. Sicuramente, seguiranno tanti colpi di scena.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, un Vip contro di lui: il parere negativo

Impostazioni privacy