Tiziano Ferro non si nasconde più: in prima linea per una causa importante

Il cantante Tiziano Ferro ci ha voluto mettere la faccia e ha deciso di schierarsi apertamente proponendo un messaggio importante.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, cantante molto apprezzato, si è voluto fare portavoce di un messaggio importante. Ferro è indubbiamente una delle voci più amate del nostro patrimonio musicale, che con i suoi testi e le sue canzoni riesce ad entrare nel cuore della gente. I suoi brani colpiscono profondamente perché molto diretti e immediati, che mostrano un messaggio sempre profondo e parlano di sentimenti, generando emozioni sempre notevoli.

LEGGI ANCHE —>Victor Allen marito Tiziano Ferro, la famiglia si allarga?

Tiziano Ferro ci mette la faccia: una causa importante

tiziano ferro
Tiziano Ferro (YouTube)

Nelle scorse ore Tiziano Ferro ha voluto pubblicare un post molto importante sul suo account ufficiale di Instagram, in cui si è voluto schierare apertamente per una buona causa. L’uomo in effetti è solito supportare manifestazioni e richieste d’aiuto importanti, che riguardano le minoranze e categorie bisognose di ascolto. Suoi ad esempio molti post e messaggi che riguardano la salvaguardia degli animali e in particolare dei cani. Più volte in effetti Ferro si è battuto contro l’abbandono degli animali a quattro zampe, che spesso e volentieri vengono trattati con troppa superficialità, come fossero dei giocattoli, e poi abbandonati nel momento in cui ci si stufa.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro felice per la prima volta, le parole commoventi del padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Questa volta invece Ferro ha voluto supportare un’altra causa davvero molto seria. Il 25 novembre infatti si terrà la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e anche Tiziano ha voluto dare il suo personalissimo sostegno. L’uomo infatti ha ammesso che troppe volte queste vengono insultate, sottopagate, trattate malissimo, soltanto perché di sesso femminile, ed ecco perché sarebbe importante portare avanti una legge contro la misoginia. Grandissima la risposta ricevuta da parte dei fan, che l’hanno inondato di messaggi positivi e pieni di amore. Ancora una volta dunque Ferro mostra il suo lato più profondo e umano, che lo pone tra le personalità famose più combattive e sempre dalla parte di chi soffre.

Impostazioni privacy