Victor Allen marito Tiziano Ferro: “Non riuscivo più a parlare”

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro che ha avuto modo di svelare un retroscena riguardo al loro rapporto: da non credere.

victor allen marito tiziano ferro
victor allen marito tiziano ferro

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro che quest’oggi sarà ospite a Verissimo ed avrà modo di parlare tra le tante cose anche del suo straordinario rapporto con l’uomo più importante della sua vita.

I due, che si sono sposati ormai qualche tempo fa, vivono una bellissima storia d’amore che va avanti ormai da parecchio tempo: ecco le parole proprio del cantante di Latina che ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo alla proposta di matrimonio del suo compagno, che lo ricordiamo è un ex manager della Warner Bros conosciuto proprio durante le registrazioni di uno dei suoi videoclip ufficiali.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, torna il sorriso dopo troppo tempo: inaspettata felicità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Victor Allen marito Tiziano Ferro: retroscena sulla proposta di matrimonio

Tiziano Ferro marito
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen

Victor Allen ha fatto una bellissima quanto commovente proposta di matrimonio a Tiziano Ferro: è riuscito, infatti, a commuoverlo a tal punto che, come ha spiegato più volte lo stesso cantante, quando ha visto che il suo grande amore si stava inginocchiando per il fatidico gesto, ha iniziato a piangere a dirotto, non riuscendo nemmeno a parlare per oltre 20 minuti.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, che gaffe: lascia il microfono acceso e si sente tutto

Insomma, un gesto davvero commovente che ha fatto scendere lacrime di gioia al cantante di Latina, che nel corso degli anni abbiamo visto imporsi piano piano come uno degli artisti più amati ed emozionanti del panorama musicale italiano. 

Quest’oggi da Silvia Toffanin avrà modo di parlare del suo nuovo singolo e, chissà, anche di svelare qualche dettaglio riguardo al proprio grande amore con Victor.

Impostazioni privacy