Rita Ora, quella malattia l’ha resa vulnerabile: “Ho sofferto molto”

Rita Ora, celebre personaggio televisivo britannico, ha confessato alcuni dolorosi eventi del suo passato che non l’hanno fatta vivere bene.

Rita Ora (GettyImages)
Rita Ora (GettyImages)

Rita Ora si è lasciata andare ad un tragico racconto del suo passato. Purtroppo la madre quando la cantante era adolescente ha contratto il cancro al seno. La forma della malattia era molto aggressiva, questo ha portato la pop star a vivere un periodo di forte stress emotivo. A detta di Rita, uno tra i periodi più brutti della sua vita. Purtroppo da adolescente non è facile gestire questi eventi, infatti questo le ha causato un disturbo da stress post traumatico. Ma ora come sta la cantante?

LEGGI ANCHE —> Arisa ha fatto pace con sé stessa: ecco come ha fatto

Rita Ora, quel tragico evento che ha stravolto la sua vita

Rita Ora (GettyImages)
Rita Ora (GettyImages)

Dopo quel tragico evento ha raccontato di aver sofferto di forti attacchi di panico, talvolta è anche rimasta paralizzata. Ma con il passare del tempo invece di alleviare questo dolore le sono iniziate a venire sempre più ansie. Infatti ha confessato di temere che anche a lei le possa esser diagnosticato lo stesso male della madre. Ha dichiarato di essersi fatta i controlli necessari e che pare non abbia nessun gene malato, ma nonostante ciò continua a controllarsi spesso.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti si confessa: “Vi racconto il mio Natale”

Ma una bella notizia è in arrivo. La madre dopo essersi sottoposta a vari interventi di chemioterapia è riuscita a sconfiggere il cancro. La pop star ha fatto un’importante dichiarazione. Ha annunciato che la prevenzione e i controlli non vanno affatto sottovalutati, sono estremamente importanti. Speriamo che Rita Ora riesca a tranquillizzarsi e che stia sempre bene.

 

Impostazioni privacy