Rita Ora, foto sexy a Ibiza: il popolo del web impazzisce

Rita Ora sta trascorrendo le vacanze a Ibiza ma nel frattempo sta condividendo qualche scatto bollente facendo impazzire Internet.

rita ora

La cantante e attrice, Rita Ora, sta passando le proprie vacanze sull’isola di Ibiza, un paradiso terrestre. Nel mentre del relax, ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto davvero sexy.

Rita Ora, scatti bollenti a Ibiza

Il tempo di rilassarsi è arrivato anche per Rita Ora, la quale si sta concedendo qualche giorno di tranquillità a Ibiza, meta molto amata sia dai Vip sia dalle persone comuni.

La cantante è solita condividere sul proprio Instagram scatti del quotidiano e non solo. Il suo profilo vanta 15 milioni di followers e 3 mila post pubblicati.

Grazie al suo numeroso seguito, la Ora riceve molte interazioni ed è quello che è successo con le ultime foto postate sul social. La Cantante ha condiviso qualche suo scatto molto bollente, complice la sua sensualità e i bikini ridotti indossati da lei.

Una pioggia di commenti hanno invaso il feed della Ora. Si leggono frasi di vario genere tra chi è colpito dal corpo mozzafiato della cantante e chi si sente che la sua estate sta andando nel verso giusto.

Tuttavia non mancano commenti ironici e critiche nei confronti dei bikini. Infatti, in molti hanno invitato Rita Ora a comprarsi un costume nel reparto per adulti anziché bambini e chi le fa notare semplicemente che il bikini è troppo striminzito.

Impostazioni privacy