Pierpaolo Pretelli si dichiara, ma il pubblico insorge contro di lui

Pierpaolo Pretelli si sta vivendo un bella storia all’interno della casa con Giulia, e ha fatto una dichiarazione, ma c’è chi non gli crede.

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grade Fratello Vip. Durante in reality ha svelato un lato sicuramente molto romantico del suo carattere e l’idea che ha dato a gran parte del pubblico è quella di essere irrimediabilmente innamorato dell’amore. Un alto tenero della sua personalità che però ha fatto molto discutere. La sua avventura nella casa più spiata d’Italia era iniziata con Elisabetta Gregoraci, ma poi cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo, perché è finita tra loro?

Pierpaolo Pretelli si dichiara, ma il pubblico insorge contro di lui

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Pierpaolo aveva mostrato di provare un certo affetto per Elisabetta Gregoraci, ma poi da quando è uscita dalla casa le cose sembrano essere cambiate. Pretelli sta vivendo ora un forte legame con Giulia Salemi e i due sembrano al settimo cielo.

Il gieffino infatti ha recentemente dichiarato di “essere felice”, ma sui social molti fan si sono schierati contro di lui. Prima di Giulia, infatti, non solo c’era stata Elisabetta, ma si era parlato anche dell’ex fidanzata Ariadna per la quale Pierpaolo sembrava provare ancora dei sentimenti. Non gli era chiaro se fossero solo dovuti al fatto che è la madre di suoi figlio, ma in ogni caso un sentimento c’era.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta tradito dalla fidanzata Natalia Paragoni? E’ spuntato il nome di un uomo

Adesso in molti non comprendono il suo rapporto con la Salemi e temono possa non essere del tutto sincero. Quel che è certo è che entrambi sembrano essere molto felici e questa è sempre la cosa più importante. Come andrà a finire fra loro lo dirà soltanto il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy