Luca Argentero, nessuno se lo aspettava: la confessione dell’attore

Luca Argentero, volto amato da tutto il pubblico italiano, ha confessato un retroscena della sua vita che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero, grazie alla sua simpatia e bellezza si è conquistato l’amore di tutto il pubblico italiano. Questa sera sarà il protagonista della fiction “Doc- Nelle Tue Mani“, in onda in prima serata su Rai 1. La celebre pellicola è tratta da una storia vera, la mirabile interpretazione dell’attore ha veramente conquistato e commosso tutti. Ma addentriamoci nei meandri della sua vita. Cosa avrà mai rivelato l’attore?

LEGGI ANCHE —> Cristina Marino compagna Luca Argentero: una bellissima novità

Luca Argentero, svelato un retroscena: fan increduli

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al reality di Canale 5 “Il Grande Fratello“, dopo quella partecipazione ha iniziato a girare i primi film e le prime serie tv, sino ad approdare al teatro. Proprio sul set del film “Vacanze ai Caraibi” conosce la sua attuale compagna, Cristina Marino. Esattamente qualche mese fa è nata la loro piccola Nina Speranza, la prima figlia della coppia. Una gioia immensa per Luca e Cristina. Ma pure se sembra che sappiamo tutto dell’attore qualcosa ci sfugge sempre. Eccovi svelato quel curioso retroscena.

LEGGI ANCHE —> Nina Speranza figlia L. Argentero e Cristina Marino: un retroscena spiazza i fan

Durante un’intervista Argentero si è lasciato andare a racconti sulla sua vita personale. Ebbene a gran voce ha annunciato che è una persona molto timida. Dall’aspetto non sembra, eppure è la verità. Nonostante ormai siano passati realmente tanti anni a contatto con i riflettori, sembrerebbe che l’attore non abbia ancora fatto l’abitudine. Possiamo dire che questa è una reale fortuna per Argentero, la timidezza è stata quella carta vincente che l’ha fatto rimanere ancorato alla realtà.

 

 

Impostazioni privacy