Nino Frassica, quel colpo di fulmine che l’ha stregato

Nino Frassica, attore, comico, conduttore italiano, ha raccontato il suo colpo di fulmine avvenuto di recente sul set di un film. Scopriamo di cosa sta parlando. 

Nino Frassica

Nino Frassica questa sera reciterà al canto di Cesare Bocci nella fiction “I Fratelli Caputo” in onda in prima serata su Canale 5. Lo scorso mercoledì abbiamo assistito alla prima puntata della fiction e le risate non sono mancate. Realmente un duo infallibile. La miniserie è incentrata sul rapporto di odio e amore dei due fratelli e la buon riuscita del prodotto è dovuta in gran parte alla sintonia che si è venta a creare tra i due. Ma scopriamo quel colpo di fulmine che ha stregato Nino.

LEGGI ANCHE —> Nino Frassica e Gigi Proietti, video indimenticabile: impossibile non piangere

Nino Frassica, scottante rivelazione: quell’incontro fatale sul set

Nino Frassica
Frassica

Frassica ha rivelato un curioso retroscena avvenuto sul set della fiction oggi in onda su Canale 5. Ebbene, l’attore ha confessato di aver avuto proprio un colpo di fulmine sul set. La persona incriminata è il suo partner di scena, Cesare Bocci. Nonostante questa sia stata la prima volta che recitavano insieme, da subito è scoccata la scintilla. Tra i due sembra scorra un legame davvero sincero. Inoltre lo stesso Bocci ha confessato che lavorare con Frassica significa non annoiarsi mai. Ma i complimenti e gli elogi non sono fini qui.

LEGGI ANCHE —> Nino Frassica ambulanza sul set: rischiò di morire

Cesare ha continuato con il dire che Nino è un attore straordinario e si ritiene privilegiato a lavorare con lui. Le risate sul set non mancano e neanche sui volti dei telespettatori. Un reale toccasana per questo periodo, come ha dichiarato Bocci “Credo che in un periodo come questo l’ironia faccia bene allo spirito”.

 

 

Impostazioni privacy