Aurora Ramazzotti, risveglio traumatico: grande paura all’improvviso

Aurora Ramazzotti su Instagram brutta disavventura per lei: il risveglio traumatico e brusco l’ha lasciata senza parole.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti su Instagram, brutta disavventura per lei: un risveglio traumatico e brusco l’ha lasciata totalmente senza parole, che cosa le è successo?

La ragazza si è trasferita per qualche giorno a casa di mamma Michelle e il marito Tomaso Trussardi per passare le vacanze di Natale con la sua famiglia, festeggiando anche insieme alle sorelline Celeste e Sole. Presente per la Vigilia e il Natale anche la nonna materna, che è apparsa nella foto cartolina che la Hunziker ha condiviso sul suo profilo per fare gli auguri ai suoi follower.

Tutto sembrava andare per il meglio, ma per Aurora c’è stato un risveglio davvero brusco: ecco che cosa le è capitato.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti attaccata sul web: le sue scelte scatenano la bufera

Aurora Ramazzotti su Instagram, un risveglio traumatico

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti

Nella giornata di ieri gli abitanti del Nord Italia hanno avuto un bianco risveglio: la neve è caduta copiosa sulle città, imbiancando tutto. Anche a Bergamo, dove si trova la casa di Michelle e Tomaso è arrivata una grande nevicata che ha reso la donna e le sue figlie immensamente felici.

Dalle sue storie su Instagram si possono vedere le sue bimbe che giocano felici nel giardino di casa; ma per Aurora non è stato un bel risveglio. La ragazza, ancora a letto, è stata presa a palle di neve da Tomaso e le sue sorelline che le hanno voluto fare uno scherzo un po’ crudele.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e il compleanno da non ricordare: un terribile errore

La Ramazzotti, tuttavia, ha preso bene la burla della sua famiglia, anche se ha mostrato la sua faccia sconvolta e i capelli bagnati e sporchi di neve, al suono di una triste melodia, tra le sue storie Instagram. Purtroppo le disavventure non finiscono qui, perchè Aurora sarebbe dovuta tornare a Milano, oggi, dove abita con il fidanzato Goffredo Cerza, ma la neve ha continuato a cadere copiosamente, impedendo gli spostamenti.

Impostazioni privacy