Raz Degan, nuova love story: l’amore dopo Paola Barale

Sembra proprio che sia un periodo molto felice a livello sentimentale per Raz Degan, che torna ad amare. Scopriamone insieme di più.

Stuart fidanzata Raz Degan

L’attore Raz Degan pare sia nuovamente felice e sereno per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. In passato l’uomo è stato legato infatti per molti anni alla showgirl Paola Barale e il loro amore aveva fatto sognare moltissimi dei loro fan. Ormai da tempo però i due non stanno più insieme e adesso per Degan pare sia finalmente tornato il momento della felicità.

LEGGI ANCHE —>Paola Barale fidanzata con una donna? Raz Degan un lontano ricordo

Raz Degan un nuovo amore

raz degan

A quanto pare l’attore Raz Degan sta vivendo una intenso momento che riguarda la sua situazione sentimentale. Sembrerebbe infatti che l’uomo sia innamoratissimo di una certa Stuart, di cui purtroppo non si sa molto. A parlare della loro unione è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha raccontato di averli visti recentemente insieme a Roma mentre stavano facendo shopping in vista del Natale.  Per quanto riguarda la loro storia, pare infatti che i due si conoscano ormai da più di un anno e che il periodo di lockdown abbia fortificato ancora di più questa relazione, permettendogli di approfondire di molto la loro conoscenza.

LEGGI ANCHE —>Gianni Sperti contro Paola Barale: la frecciata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

Degan sembra davvero essere molto innamorato e in effetti già durante una puntata di Verissimo aveva raccontato a Silvia Toffanin di avere al suo fianco finalmente una donna speciale. Raz dunque sembra aver una volta per tutte accantonato la storia d’amore che aveva portato avanti per moltissimi anni con Paola Barale. Nei confronti di Raz, la Barale in effetti recentemente ha rilasciato durante un’intervista al programma Live non è la D’Urso alcune dichiarazioni molto dure, dicendo che alcune persone la sua vita le ha messe nel dimenticatoio. Anche Paola è andata avanti nella sua vita e ha confessato che non ha più piacere di parlare di chi le ha fatto del male.

Impostazioni privacy