Michelle Hunziker, grandi lavori in corso? Ecco a cosa si sta dedicando

La conduttrice Michelle Hunziker non si ferma mai e anche oggi si è voluta mostrare in gran fermento. Ecco i suoi progetti in corso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è davvero sempre instancabile e anche questa volta pare abbia una gran voglia di essere in fermento e di portare avanti lavori in corso. La Hunziker è uno dei volti della televisione italiana che è tra i più apprezzati, e il pubblico infatti le dimostra sempre un grande favore e supporto, per qualsiasi tipo di progetto che porta avanti.

LEGGI ANCHE —>Albero Natale Michelle Hunziker, l’avete visto? Un particolare sorprende

Michelle Hunziker, non si ferma mai

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker sembra sempre essere un ciclone di positività e si dimostra spesso e volentieri anche sui social in grande fermento. Anche questa volta nelle scorse ore la Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi fan un grande progetto per la giornata. La donna infatti ha condiviso una immagine di sé che la ritrae estremamente felice per l’arrivo della neve. Oggi infatti vari posti del Nord Italia si sono svegliati sotto una grande coltre innevata, che ha mutato immediatamente in una atmosfera di magia queste festività che portano all’arrivo di un nuovo anno. E sono proprio questi i lavori in vista di cui parla nel suo ultimo post la Hunziker, cioè dedicarsi interamente a godersi questa splendida giornata, facendo varie attività sulla neve.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker e Aurora, ma come si sono vestite? L’outfit natalizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle infatti vuole divertirsi insieme alle sue figlie facendo pupazzi e battaglie con le palline di neve. Un momento inaspettato, che la Hunziker vive con il sorriso stampato sul viso di chi ancora una volta vuole gioire come se fosse una bambina. Michelle dunque non perde il suo essere un po’ come Peter Pan, eterna ragazzina che si concede un momento di gioco e svago. Vari i commenti divertiti da parte dei fan, che gioiscono per la serenità della donna e apprezzano il suo grandissimo entusiasmo, che in qualche modo riesce a raggiungere i suoi follower e infondere calore e vitalità.

Impostazioni privacy