Nina Speranza figlia Luca Argentero: un retroscena spiazza i fan

Nina Speranza è la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, ma un fatto inaspettato ha spiazzato tutti i loro fan. Accade raramente.

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Nina Speranza è la bellissima figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, nata ormai da qualche tempo e diventata subito il punto di riferimento dei propri genitori come del resto è giusto che sia.

Quest’oggi i due famosissimi attori di successo saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo in cui avranno modo di rispondere ad alcune domande della bravissima conduttrice che, come sappiamo, è sempre molto attenta a tutte queste bellissime realtà familiari, soprattutto del mondo dei Vip.

Vi è però un retroscena davvero inaspettato che i due, come riporta Dilei, hanno segnalato in una recente intervista rilasciata: la loro amata figlia non assomiglia, al momento, a nessuno dei due genitori! Il motivo l’ha spiegato un primario che ha avuto modo di parlare con loro. Ecco il vero motivo, che cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino si confida: “E’ successo anche a me”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Nina Speranza figlia Luca Argentero chi è? Età, foto, Cristina Marino

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Fonte: Instagram)

Nina Speranza Argentero, infatti, farebbe parte di quell’1% dei bambini che, come avrebbe detto questo medico che non sarebbe “figlio dei genitori”, ossia il fatto che, per strani motivi genetici, non assomiglierebbe a nessuno dei due.

Ovviamente entrambi sperano che non sia così, tuttavia non è da escludere questa possibilità. Un fatto davvero inaspettato che sicuramente nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, renderebbe ancor più straordinaria la loro amatissima figlia, frutto del loro grande amore.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino si confida: “E’ successo anche a me”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy