Cristina Marino compagna Luca Argentero: una bellissima novità

Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, un amore oltre i limiti. Sembra stiano vivendo in una favola, scopriamo la bellissima novità. 

Luca Argentero Cristina Marino

Oggi a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, sarà ospite la coppia che spruzza gioia da tutti i pori: Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. I due ci parleranno, nella loro prima intervista insieme, della nascita della piccola Nina Speranza. Non vedono l’ora di condividere con tutti una bellissima novità. Si parla di un grande passo? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero e Cristina Marino pronti a denunciare: il fatto è molto grave

Cristina Marino compagna Luca Argentero: un grande passo?

Cristina Marino
Cristina Marino (Fonte: Instagram)

Cristina Marino, seguitissima sui social, non manca occasione di mostrarsi ai suoi fan con l’uomo della sua vita. Infatti proprio nel suo ultimo post ha pubblicato una foto che ritrae i due sorridenti più che mai, nella didascalia una bellissima dichiarazione d’amore. Tantissimi sono i like e i commenti ricevuti. Cristina e Luca sembrano realmente vivere nelle favole e adesso con la nascita di Nina Speranza una luce ancora più forte è entrata nelle loro vite. Gli abbiamo visti nella loro prima vacanza con la piccolina, a Courmayer, per godersi appieno tre giorni di aria fresca. Ma ecco arrivata un’altra novità per la famiglia.

LEGGI ANCHE —> Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero in lacrime: il video

Il Natale è alle porte e non vedono l’ora di festeggiarlo per la prima volta con Nina. Una grande novità per la coppia. Il loro amore che fa sognare tutti i fan. Ma nel cuore di Cristina si cela una lieve forma di gelosia. Lei stessa ha dichiarato di essere molto gelosa ma fortunatamente Luca non le ha mai dato modo di dubitare. Di matrimonio neanche l’ombra, i due non hanno mai toccato l’argomento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy