Amal Alamuddin moglie George Clooney, sono in crisi? “Non accadrà più”

Amal Alamuddin e George Clooney formano una coppia da anni. Recentemente alcune dichiarazioni di lei hanno rivelato un momento difficile.

Amal Alamuddin e George Clooney
Amal Alamuddin e George Clooney (Getty Images)

Si chiama Amal Alamuddin moglie di George Clooney, con cui sta insieme ormai da diverso tempo. Clooney sarà ospite questa sera nel programma Che tempo che fa, che viene condotto da Fabio Fazio e va in onda su Rai3. L’attore di Hollywood è uno tra i più amati e seguiti dal pubblico, che nel corso della sua lunga carriera è riuscito a farsi apprezzare per il suo straordinario talento.

LEGGI ANCHE —>George Clooney, quell’enorme tragedia alla sua festa: grave lutto

Amal Alamuddin, aria di crisi?

Amal Alamuddin e George Clooney
Amal Alamuddin e George Clooney (Getty Images)

Tra Amal Alamuddin e George Clooney c’è ormai da diversi anni una bellissima storia d’amore. I due hanno addirittura deciso nel 2014 di unirsi in matrimonio, consolidando in maniera ufficiale e il loro straordinario rapporto. Se George Clooney è un attore tra i più apprezzati al mondo, anche Amal ha una carriera altrettanto seria e rispettata da tutti. La donna infatti è una avvocatessa che è specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Recentemente a quanto pare è stata impegnata nella stesura di un libro molto importante, che per la donna è stato un impegno davvero notevole. Si tratta infatti di un tomo che vanta oltre mille pagine e vuole essere una sorta di linea guida su come è giusto svolgere un processo legale che riguarda sempre la sfera internazionale.

LEGGI ANCHE —>George Clooney ricoverato d’urgenza: “Sta molto male”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

A questo progetto Amal ha raccontato a Io Donna di averci messo anima e cuore, e per lei è stato un impegno davvero molto significativo ma anche stancante. La stesura di tale tomo a quanto pare è avvenuta in diversi luoghi, spostandosi dove il marito girava i suoi film di volta in volta. Ed è proprio nei confronti di Clooney che Amal ha speso delle parole bellissime, sempre riportate dal sito, sostenendo che è stato un supporto molto prezioso e incoraggiante. La donna però ha anche fatto una promessa importante, cioè quella di non buttarsi più in progetti così snervanti specialmente per il bene del proprio matrimonio. Dalle sue parole si può pensare ad un qualche tipo di crisi che c’è stata tra i due, anche se non è mai trapelata voce in merito. Sicuramente anche se questa fosse mai avvenuta, sarebbe dovuta alla difficoltà e stress per un tale tipo di progetto. Amal giura dunque che non accadrà mai più.

Impostazioni privacy