Diana Del Bufalo, quel dettaglio nell’arredamento che ricorda le favole

Diana Del Bufalo si trova attualmente a Roma e ha pubblicato molte storie della sua quotidianità, ma un dettaglio dell’arredamento colpisce.

Diana Del Bufalo (fonte: Instagram)

Diana Del Bufalo pare proprio aver trascorso le festività in famiglia, infatti ci sono nei suoi social alcune storie che la ritraggono insieme ai familiare, in particolare il padre e il fratello.

La bella attrice si è da poco lasciata con Edoardo Tavassi e sembra che attualmente sia single e così ha trascorso il Natale a Roma insieme ai suoi cari.

Diana è molto attiva sui social e così ci regala spesso scorci della sua vita: solo poche ore fa stava dando prova delle sue doti culinarie insieme al fratello, mostrando un bellissimo quadretto familiare.

LEGGI ANCHE -> Il momento difficilissimo che sta passando Carlo Verdone: “Questa non è vita”

Diana Del Bufalo, quel dettaglio nell’arredamento che ricorda le favole

fonte: Instagram

Fra e varie storie pubblicate nella sua pagina social, l’attrice ha mostrato ai suoi fan anche un dettaglio nell’arredamento davvero molto particolare.

Entrando in quello che sembrerebbe essere lo studio del padre inquadra una libreria a dir poco enorme, che ricorda quelle di alcune favole come la Bella e La Bestia. Diana riporta l’attenzione sulla meticolosa precisione con cui il padre la tiene, ma la cosa che colpisce di più è sicuramente l’enorme vastità di libri presenti.

LEGGI ANCHE -> La vera favola di Cenerentola, da cui è ispirato il film in onda su Rai 1

D’altronde non dovrebbe sorprendere essendo il papà di Diana un professore universitario. La famiglia sembra essere molto legata, nelle storie successive infatti l’attrice appare in una divertente gita in bicicletta per la città proprio in compagnia del padre, in una Roma soleggiata. Pare essere quindi abbastanza serena nonostante la recente fine della sua relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

 

Impostazioni privacy