Stasera in tv Rai, la guida dei programmi in onda: il palinsesto

Cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Se hai voglia di scoprirlo ecco tutte le informazioni che fanno al caso tuo sul palinsesto.

l'anno che verrà amadeus

Ecco quello che andrà in onda stasera in tv sulla Rai per festeggiare insieme la vigilia del Capodanno. Su Rai 1 verrà trasmesso lo show L’anno che verrà, programma interamente dedicato alla notte di San Silvestro che viene presentato da Amadeus. Quest’ultimo è ormai felicemente sposato da tempo con Giovanna Civitillo e sembra essere davvero molto felice e legato alla sua compagna. In onda su Rai 2 invece ci sarà il film del 2011 dal titolo Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può, che piacerà particolarmente anche ad un pubblico di piccini. Su Rai3 verrà trasmesso l’evento 44o Festival del circo di Montecarlo, in cui andrà in scena l’arte circense.

LEGGI ANCHE —>Sanremo 2021, la nave per il pubblico ci sarà davvero? Amadeus chiarisce tutto

Stasera in tv Rai, canali minori

Nancy Brilli oggi
Nancy Brilli

Anche i canali minori proporranno un palinsesto molto vario per cercare di accontentare i gusti del pubblico. Su Rai 4 verrà proposto il film del 2015 dal titolo Dragon, pellicola del genere fantastico e romantico. Su Rai Premium invece sarà proposta la commedia nel 1999 dal titolo Meglio tardi che mai, con Nancy Brilli. Quest’ultima a quanto pare ha raccontato di non aver avuto una infanzia particolarmente semplice e felice, e che i suoi familiari non le davano attenzioni. In onda su Rai Movie questa sera ci sarà la commedia 2018 intitolata Tito e gli alieni, con Valerio Mastrandrea.

LEGGI ANCHE —>Nancy Brilli: la brutta malattia che l’affligge, un grande dolore

Su Rai Storia invece ci sarà una puntata di a.C. d.C. Versailles i misteri del Re Sole. RaiSport proporrà la rubrica L’uomo è il mare. In onda su Rai Gulp invece sarà proposta stasera una puntata della famosa fiction Braccialetti Rossi, che piace specialmente un pubblico di più giovani. Su Rai YoYo invece come di consueto tutti i più piccini potranno assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy