Il Cantante mascherato, ora è tutto ufficiale: i dettagli

‘Il Cantante mascherato’ è pronto a tornare finalmente in tv. Ed ecco che sono stati svelati tutti i dettagli sulla trasmissione.

Cantante Mascherato 2021

Il 2021, nonostante l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19, sarà un anno molto importante per la nostra televisione. I palinsesti potrebbero essere senza alcun dubbio condizionati e dettati da ciò che si sta vivendo. Però quello che verrà sarà l’anno del ritorno di molti programma seguitissimi e amatissimi dal pubblico. Tra questi a spiccare c’è ‘Il Cantante Mascherato’. Ma che cosa si sa sulla trasmissione condotta da Milly Carlucci? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare alcune indiscrezioni.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, la scelta del palinsesto: programmi e film

‘Il Cantante Mascherato 2020’, ecco gli ultimi dettagli: è davvero tutto pronto

Cantante Mascherato

Negli scorsi giorni sono arrivate le prime conferme su alcune maschere che saranno protagoniste. Ora tutto è diventato ufficiale e nella seconda edizione del format, che, a meno di cambiamenti, sorprese e colpi di scena, dovrebbe prendere il via il 29 gennaio, dovrebbero esserci le seguenti maschere: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Alieno, Pappagallo, Orso. Questi i principali indizi che, quantomeno al momento, si conoscono.

LEGGI ANCHE -> Gabriella sorella Milly Carlucci, qual è il rapporto tra le due?

Ovviamente va ricordato che i concorrenti de ‘Il Cantante Mascherato’ non verranno svelati e resi noti fino a quando non saranno eliminati dallo show. Questa è una caratteristica che ha sempre fatto impazzire i telespettatori. Molti dubbi però ci sono anche per quel che riguarda la giuria, che sarebbe ancora tutta da valutare la giuria: Milly Carlucci non ha dato disposizioni in merito. Secondo le ultime indiscrezioni saranno riconfermati solo Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Non dovrebbero più esserci dunque Gulliermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Chi li sostituirà? Difficile saperlo, ma il totonomi è ovviamente già partito. Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy