Alba Parietti sul vaccino “Voglio vivere!” e il via alle polemiche

Alba Parietti non ha mai nascosto le sue rigide posizioni in fatto di covid e poche ore fa ha deciso di aderire alla campagna per il vaccino.

Alba Parietti (fonte: Instagram)

Alba Parietti è stata di recente sotto i riflettori del gossip grazie alla partecipazione del figlio Francesco Oppini al reality in diretta dalla casa di Cinecittà: Il Grande Fratello Vip.

Oppini è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione e la mamma Alba è stata spesso ospite di trasmissioni per dire la sua sul percorso del figlio. Un altro argomento però ha altrettanto impegnato Alba, che si è impegnata a portare avanti con tutte le sue forze: il coronavirus e il vaccino.

LEGGI ANCHE -> Il post su Instagram di Alba Parietti scatena la polemica: “E’ tutto inutile”

Alba Parietti sul vaccino “Voglio vivere!” e il via alle polemiche

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti è sempre stata molto attiva nelle discussioni sul coronavirus, forse anche perché avendolo contratto in prima persona sa bene cosa voglia dire. Così da quando si parla di vaccino è in prima linea nella schiera dei pro. Ha portato questa battaglia anche sui social aderendo alla campagna “Io mi vaccino”. La didascalia è tra l’altro davvero toccante.

LEGGI ANCHE -> I retroscena sull’aggressione in diretta Rai

La Parietti ha utilizzato questo spazio per fare delle confessioni molto profonde sul suo passato. Ha raccontato che da piccola abbia raccontato una bugia a un’amichetta dicendole di essersi fatta una punturina contro il dolore. Naturalmente non esiste nulla del genere, ma la donna ha sempre dato molto credito a questa metafora, nascondendo la sofferenza sotto un gran sorriso “come il gatto di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Questo è stato sicuramente un anno di grandi perdite e sofferenze ed è proprio per questo che Alba ha deciso di lottare con forza per farlo terminare il prima possibile e continuare a vivere.

Impostazioni privacy