Alba Parietti, il post su Instagram scatena la bufera: “E’ tutto inutile per te”

Alba Parietti su Instagram fa scattare la rabbia dei suoi follower. “Tanto per te è inutile”: ma cosa è successo?

Alba Parietti Instagram
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti, su Instagram il suo post fa scattare la rabbia dei suoi follower riguardo al vaccino: “Tanto per te è inutile” commentano sui social, ecco perchè.

La showgirl è sempre attiva sul web e tiene aggiornati i suoi fan pubblicando foto, riflessioni sul suo rapporto con Francesco Oppini, opinioni riguardo il Gf vip e molto altro.

La Parietti si è sempre adoperata per sensibilizzare i suoi follower riguardo il Covid, argomento che la riguarda molto da vicino visto che lei stessa è stata contagiata durante la prima ondata.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, i suoi fan non gradiscono il commento: “Totalmente fuori luogo”

Alba Parietti, su Instagram scatta la bufera nei commenti

Alba Parietti Instagram
Alba Parietti

La donna è sempre stata molto chiara riguardo le sue posizioni, cercando oltresì di sensibilizzare tutti quelli che la seguono sui social sull’importanza di proteggere gli altri e sì stessi.

Alba ha quindi pubblicato una foto su Instagram con la chiara scritta: “Io mi vaccino“, partecipando alla campagna vaccinale alla quale stanno aderendo moltissimo personaggi dello spettacolo come Lino Banfi e Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Alba Parietti, la sua morte l’ha lasciata senza parole

Il post è stato preso d’assalto da molti utenti che hanno preso a criticare la scelta di manifestare la propria decisione pubblicamente, come se non vaccinarsi fosse sbagliato. Altri continuano ad affermare che la Parietti, come molte altre persone che si sono già ammalate, non abbiano necessità di procedere alla vaccinazione perchè ormai ritenute immuni. Tra i commenti c’è anche chi concorda, fortunatamente, con le idee di Alba sostendendo che sia l’unica soluzione comprovata per azzerare o quasi i contagi da Covid.

Impostazioni privacy