Nek cambia “lavoro”: ritorno al passato, non lo faceva da tempo

Nek dopo un’intera carriera nella musica sta lasciando spazio alla sperimentazione e presto lo vedremo in una veste a cui non siamo abituati.

Nek (fonte: Instagram)

Nek ha ha una ricchissima carriera nel mondo della musica, per anni lo abbiamo visto esibirsi sui palchi di tutta Italia e abbiamo cantato con lui le sue Hits più famose. L’anno scorso, però, Filippo Neviani (questo il vero nome del cantante) ha scelto di sperimentare e dare nuovo spazio alla sua carriera. Così lo abbiamo visto debuttare in radio, come conduttore di Alza la Radio, in onda su Rai Radio 2.

Un esperimento del tutto nuovo per il musicista che non si era mai messo in gioco prima in questo tipo di lavoro.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi riceve una strana confessione nei commenti “Ti amo”

Nek cambia “lavoro” e ritorna al passato, il debutto in radio

Nek
Nek

Il debutto dello scarso anno è andato a gonfie vele e ha mostrato a tutti un Nek nuovo, non più sul palco a cantare, ma più vicino, a intrattenere e dialogare con il pubblico e la co conduttrice Andrea Delogu. L’argomento principale del programma radio è pur sempre rimasto la musica e molti sono stati gli ospiti che hanno partecipato alla trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Arriva la proposta ufficiale di Elisabetta Canalis, fan senza parole

Così quest’anno il programma tornerà e ci accompagnerà ogni mattina dalle 10.35 alle 12 dal 4 gennaio 2021 fino all’8 gennaio. Il cantante sarà affiancato dalla Delogu e da Carolina Di Domenico per un format che resta simile a quello dello scorso anno. Cinque puntate che daranno la possibilità di conoscere altrettanti musicisti famosi che verranno intervistati ognuno nel corso di una mattinata. Il programma radiofonico sarà anche visibile in formato video grazie a RaiPlay.

Impostazioni privacy