Lutto Alba Parietti, la morte la sorprende: fan dispiaciuti

Alba Parietti ha raccontato un lutto che la distrugge e che la rende molto triste. Ma che cosa è successo? Le sue parole.

Alba Parietti
A. Parietti (Fonte: Getty Images)

Alba Parietti nelle ultime settimane è tornata prepotentemente agli onori delle cronache. Il motivo è stato in gran parte la partecipazione di suoi figlio Francesco Oppini al ‘Grande Fratello Vip’. Al di là di questo, la donna è sempre molto attiva e presente sui social network. Ma ecco che questa volta la showgirl si è lasciata andare a un racconto molto toccante e commovente.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, dichiarazioni inattese: “Lui è il mio sogno”

Alba Parietti, un lutto che ancora la sconvolge: il suo racconto

Alba Parietti

La soubrette, che molto spesso si è trovata nel vortice delle polemiche e delle critiche, questo volta si è voluta aprire con tutti i suoi follower. Sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 400mila seguaci, infatti, Alba ha parlato del grave lutto che l’ha colpita e che, ancora oggi, l’addolora. Le sue parole sono davvero toccanti e commoventi e non possono certo passare inosservate. Ma che cosa ha scritto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, le lacrime per il compagno: “Era la persona più importante”

Il riferimento è alla scomparsa del suo ex compagno e suo grande amico Giuseppe Lanza di Scalea, che è morto lo scorso ottobre. Una scomparsa che, nonostante sia passato un po’ di tempo, renderà questo Natale triste. “Vorrei dirti buon Natale, come ho sempre fatto per 20 anni. Per me sei stato l’amico più caro e importante”, questo quanto scritto dalla Parietti nel suo lunghissimo post. Frasi che non nascondono il dolore e che fanno capire come la sofferenza, per la donna, è ancora tantissima. Un qualcosa che ha colpito e commosso tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy