Cate Blanchett, il segreto che l’ha fatta diventare una star

Cate Blanchett racconta il segreto che si cela dietro la sua carriera d’attrice. Ha dovuto combattere una vita piena di avversità per raggiungere i primi successi.

Cate Blanchett

L’attrice australiana racconta i suoi problemi d’infanzia. Oggi la vedremo indossare i panni di Kate Wheeler nel celebre film “Bandits“, in onda questa sera in prima serata su Cielo. Una commedia che vede affiancare alla bellissima Cate, Bruce Willis, nel ruolo del bandito Joe Blake. Una donna al centro del film che fa cadere nelle pieghe del suo amore due rapinatori di banche. Con la regia di Barry Levison, vanta di una candidatura ai Golden Globe. Eccovi svelato il segreto di cotanta fortuna.

LEGGI ANCHE —>  Quanto è cambiata Cate Blanchett dal 1995 ad oggi?

Cate Blanchett, la verità sulla sua carriera

Cate Blanchett
Cate Blanchett (Getty Images)

La celebre attrice australiana, premio Oscar nel 2005, con il film “The Aviator” e nel 2014 grazie al film di Woody Allen “Blue Jasmine“. Racconta il suo tragico passato e come è riuscita a risollevarsi da tale miseria. Infatti quando era piccola la famiglia era povera, confessa come a stento riuscivano ad arrivare a fine mese, ma nonostante queste difficoltà l’attrice non si è mai data per vinta e grazie alla propria grinta è riuscita a raggiungere le sue ambizioni. Infatti come lei stessa ha dichiarato “chi ha fame giura a sé stesso che non patirà più la fame”.

LEGGI ANCHE —> Cate Blanchett, incidente: le sue condizioni di salute, fan preoccupati

Nonostante la sua difficile infanzia, lei non ha mai perso la felicità, ha dichiarato di aver patito la povertà, ma ciò non l’ha mai resa infelice. La Blanchett grazie alla sua forza mentale, emersa dalla mancanza, è riuscita a ribaltare la sua vita. Ora infatti ringrazia quella sua povertà e conclude dicendo che se non fosse stata così tanto affamata non avrebbe mai avuto quel fuoco dentro che l’avrebbe fatta valere. “Non esiste un talento duraturo senza una sana disciplina. La privazione alimenta la disciplina” con questa frase Cate ci svela il segreto della sua carriera.

Impostazioni privacy