Home Storie Leo Gullotta, che fine ha fatto? Fan preoccupati

Leo Gullotta, che fine ha fatto? Fan preoccupati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35
CONDIVIDI

Leo Gullotta, celebre attore, comico, doppiatore ed imitatore italiano, ha preoccupato tutti i suoi fan per la sua scomparsa dalle scene. Cos’è successo?

Leo Gullotta

Leo Gullotta questa sera in prima serata sarà protagonista del film “Selvaggi“, diretto da Carlo Vanzina. In onda su Rete 4 la commedia vede nel cast volti celebri del cinema, quali: Ezio Greggio, Cinzia Leone, Franco Oppini e Monica Scattini. La storia parte da un grave incidente trasformatosi in un sogno: durante le vacanze di Natale un aereo, con a bordo una decina di italiani, precipita su un’isola deserta nel Mar dei Caraibi. Come sopravviveranno? Ma nel frattempo addentriamoci nella vita privata di Gullotta e scopriamo il motivo che l’ha fatto uscire di scena.

LEGGI ANCHE —> Sorella Leo Gullotta: una tragica scomparsa

Leo Gullotta, il racconto: “Quel dramma del mio passato”

Leo Gullotta

L’attore italiano ultimamente l’abbiamo rivisto sotto i riflettori con l’uscita del film “Il delitto Mattarella” regia di Aurelio Grimaldi, ma era da tempo che la sua assenza faceva parlare. Infatti Gullotta ha così giustificato la sua uscita di scena. Un tragico evento ha investito la vita del celebre attore. La sorella di Leo, a causa di un embolia polmonare, è deceduta troppo presto per la sua giovane età. Quel ricordo ancora oggi lo tormenta e non lo fa vivere in pace. Una ferita ancora fresca per il celebre attore.

LEGGI ANCHE —> Leo Gullotta compagno, chi è? Un amore immenso

Da quel periodo Leo ha tratto un giusto insegnamento. Ha dichiarato di aver imparato che nella vita bisogna essere curiosi, perché solo così facendo puoi acquisire tantissime frecce da poter sparare. Ciò che Gullotta non si perdonerà mai è che la sorella è andata via troppo presto. Un dolore incolmabile nella sua vita.