Sanremo 2021, tutti i big esclusi: da Celentano a Michele Bravi, tutti i nomi

Il Festial Di Sanremo 2021 è ormai completo, ma sono tantissimi i Big esclusi: ecco quali sono quelli più noti, ci sono grandi nomi.

Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 è ormai alle porte, è già stato svelato il cast ufficiale con tutti e 26 i big in gara ma, allo stesso tempo, ce ne sono tantissimi altri che sono stati rifiutati e che non sono entrati a far parte della lista ufficiale e completa per quest’annata davvero molto difficile ma che avrebbe potuto, per loro, avere una soddisfazione molto importante.

Ce ne sarebbero davvero tantissimi ai quali Amadeus ed i suoi collaboratori hanno detto “no” ma, allo stesso tempo, come riporta piudonna ed allmusicitalia, eccone alcuni che, per certo o quasi, hanno ricevuto purtroppo un grande “no” da parte della commissione.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, arriva la bomba: ecco come rendere il pubblico “immune”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, i cantanti esclusi dal Festival: Michele Bravi, The Kolors e tanti altri

Amici Speciali finale
Amici Speciali: I The Kolors non sono in finale

Sicuramente al Festival di Sanremo 2021 non prenderanno parte i The Kolors e Michele Bravi, che quasi sicuramente avevano presentato un pezzo, così come Giulia Luzi che di fatto lo ha annunciato sui social con tutta la sua delusione annessa.

Stessa sorte è toccata ai Jalisse, che per l’ennesima volta sono stati esclusi, così come Federico Rossi ex Benji & Fede, Mr. Rain, Simona Molinari, Mietta, Zero Assoluto, Alex Britti, Giacomo Celentano e Valeria Marini.

Abbiamo avuto anche la conferma del fatto che Morgan ha ricevuto un grande rifiuto da parte di Amadeus ed ha allora voluto pubblicare il brano scartato gratuitamente su Instagram.

La lista, però, continua anche con Loredana Errore, la ex Amici che ha una voce davvero pazzesca, e Leo Gassmann, vincitore della sezione Giovani l’anno scorso.

LEGGI ANCHE -> Silvio Orlando, la confessione: “Ero orfano, ho fatto l’attore per ricevere amore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy