Sanremo 2021, chi affiancherà Amadeus e Fiorello? Tutti i nomi

Sanremo 2021 si sta sempre più avvicinando. Ma chi potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston? Tutti i nomi.

Sanremo 2021

Sanremo 2021 è sicuramente diventato uno degli argomenti di discussione più importanti degli ultimi giorni. Molto è legato alla lista dei big, che è stata annunciata, durante la finale di Sanremo Giovani, dal conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus. La domanda però riguarda la squadra che salirà sul palco dell’Ariston. C’è qualche novità sotto questo punto di vista? Giusto entrare maggiormente nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Maurizio Costanzo dice la sua: parole importanti

Sanremo 2021, ecco chi ci sarà accanto ad Amadeus e Fiorello: decisione presa?

SANREMO 2021

Innanzitutto si può dire che per quel che riguarda le vallette le presenze femminili, al momento, non sarebbero state prese decisioni. Di nomi sembrerebbero circolarne davvero tanti, ma non  v’è alcuna certezza e soprattutto alcune ipotesi appaiono comunque difficilmente percorribili. La vera sorpresa potrebbe però essere rappresentata molto probabilmente da un’ulteriore presenza maschile nella kermesse canora del prossimo anno. E il nome sarebbe davvero di quelli inattesi e importanti. A ripotarlo è ‘Dagospia’. Ma di chi si tratta? Giusto spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio a Sanremo 2021? Ha rifiutato per una giusta causa

Infatti, stando a quanto raccontare dal noto portale, sarebbero in corso le trattative per portare  a Sanremo 2021 il campione svedese Zlatan Ibrahimovic. Si starebbe parlando di un coinvolgimento anche in più serate. Resta da capire quanto tutto ciò sarebbe davvero possibile. Un altro profilo potrebbe essere quello di Gerry Scotti. Il conduttore ha fatto sapere di esser stato in lizza anche per il Festival 2020, ma poi non se n’è fatto nulla. Insomma, qualcosa sembra bollire in pentola. Ora non resta che attendere quello che succederà e qualche conferma ufficiale. D’altronde, visto lo slittamento a marzo, di tempo per fare le scelte giuste ce n’è ancora abbastanza.

https://www.youtube.com/watch?v=80jeu5Rv8Qo

Impostazioni privacy