Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, perché non si sono sposati subito?

Maria Teresa Ruta e il marito Roberto Zappulla, arrivato ben dopo Goria, hanno aspettato per sposarsi, ma perché? Lo confida la Ruta.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (fonte: Instagram)

Maria Teresa Ruta è sicuramente uno dei protagonisti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, molto amata dentro e fuori la casa ha fatto molto discutere negli ultimi giorni anche per delle forti dichiarazioni fatte a riguardo del suo passato.

La conduttrice televisiva ha ammesso che molti anni fa sia stata vittima di proposte indecenti da parte di personaggi più affermati, che in cambio di favori le avrebbero permesso un salto nella carriera. La donna ha rifiutato ed è stata forte, ma quello che ha fatto più discutere è stata un’affermazione sull’ex marito, Amedeo Goria, che le avrebbe detto di accettare se avesse voluto.

LEGGI ANCHE -> Chi è Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa? Il web impazzisce per lui

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, ecco perché non si sono sposati subito

Maria Teresa Ruta (fonte: Instagram)

Il matrimonio con Goria è finito male e ci sarebbero stati anche dei tradimenti da parte di lui, ma la donna lo avrebbe lasciato solo anni dopo, quando questi tradimenti divennero pubblici. Solo a quel punto la Ruta ha deciso di non poter più proteggere e figli e i due hanno divorziato.

Dopo questo primo matrimonio, però, ce ne è stato un altro, molto felice, che dura ancora oggi.

LEGGI ANCHE -> Novità importanti per Alberto Urso, finalmente è felice

Maria Teresa è sposata con Roberto Zappulla, ed è stato un amore intensissimo fin da subito. Lui non sapeva chi fosse lei, in quanto non aveva nemmeno la televisione in casa. Appassionato di musica viveva solo di quello.

I due non si sarebbero sposati subito perché la Ruta aveva paura di creare problemi ai figli, ancora molto piccoli, ma non solo. Ha ammesso di essere rimasta scottata dal matrimonio precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy