Soleil Sorge, le sue parole sono davvero molto dure: c’entra il GF Vip

Soleil Sorge ha voluto, a suo modo, dire la sua. Ma con chi se l’è presa questa volta la ragazza? Giusto entrare nel dettaglio.

Soleil Sorge

Soleil Sorge è senza alcun dubbio uno dei personaggi più controversi ed eccentrici del mondo dei social network e dello spettacolo. Molti chiacchiericci ha generato la sua vita privata e sentimentale, con tanto di indiscrezioni e di rumors non indifferenti. Questa volta però l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è voluta levare più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma con chi ce l’ha? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Iconize e la finta aggressione: ha mentito ancora? Parla Soleil Sorge

Soleil Sorge dice la sua: parole che non possono passare inosservate

Soleil Sorge fidanzato
Soleil Sorge (fonte: instagram)

Soleil si è sfogata in una recente intervista, dove ha presentato l’evento di Capodanno in streaming ‘Ciao 2020, io esco‘, che sarà lei stessa a condurre. Ed è qui che ha messo nel suo mirino tanti personaggi, riferendosi al fatto che nel suddetto evento saranno assegnati dei premi molto divertenti e ironici. Ed ecco che è stata lei stessa a dire chi non meriterebbe nessun tipo di premio. Ma con chi se l’è presa? Le sue sono state parole molto dure e dirette.

LEGGI ANCHE -> Casa Soleil Sorgè, un trauma da affrontare giorno dopo giorno

L’ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’ se l’è presa un po’ con tutti. La prima frecciata è stata pe Andrea Iannone, che ha definito miglior paparazzo dell’anno. Ma a finire sotto attacco è stata Natalia Paragoni, ex tronista e fidanzata del gieffino Andrea Zelletta. “Lei non dovrebbe davvero vincere nulla. Il motivo?Perché è una gaffe vivente“, questo quanto detto da Soleil Sorge. Insomma, una critica a dir poco pesante e che potrebbe anche portare a qualche replica e a qualche risposta. Che cosa accadrà? Non resta che aspettare, con grande curiosità.

Impostazioni privacy