Ezio Greggio, quel dramma del passato: il suo racconto

Ezio Greggio, noto conduttore italiano, ha raccontato un pericoloso evento che ha colpito lui e la sua fidanzata. 

ezio greggio
E. Greggio (Getty Images)

Ezio Greggio questa sera in prima serata, indosserà i panni d’attore ed interpreterà il ruolo di Bebo, un chirurgo plastico milanese nel film “Selvaggi” diretto da Carlo Vanzina. Nel cast vediamo: Greggio, Gullotta, Cinzia Leone e Franco Oppini. Un gruppo di dieci persone parte in aereo, quando all’improvviso il velivolo si vede costretto ad atterrare su un’isola deserta del Mar dei Caraibi. Ma scopriamo cosa è successo allo storico conduttore di Striscia la Notizia, questo avvenimento ha preoccupato tutti.

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, paura per suo figlio: quel dramma gli ha cambiato la vita

Ezio Greggio, quel drammatico evento del suo passato

ezio greggio

Ezio ha raccontato un brutto evento della sua vita. Poco tempo fa, il conduttore e la sua fidanzata, Romina Pierdomenico, mentre erano in vacanza ad Ibiza, sono stati colpiti da un grave incidente. Lo scontro è avvenuto tra la macchina di Greggio e una Jeep. L’impatto ha provocato un mini trauma al collo di Romina, Ezio non ha riportato alcuna ferita. Fortunatamente dopo il controllo in ospedale sembra che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Ma l’attore ha continuato il racconto dell’evento inveendo contro i paparazzi. Come mai? Cosa c’entrano loro nell’accaduto?

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio ed Enzo Iacchietti hanno litigato? “Non siamo più amici”

Dopo l’incidente subito sono accorsi i tanti paparazzi a fotografarli, ma nessuno di loro li ha aiutati. Questo ha provocato lo sdegno di Greggio, il quale ha pubblicato un post su Instagram, in cui in maniera molto comica, ha sottolineato la sua avversità nei loro confronti. L’importante è che ora la coppia stia bene.

Impostazioni privacy