Casa Milly Carlucci, l’avete mai vista? Quel dettaglio che non ti aspetti

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Le foto della sua villa extralusso, da sogno: un dettaglio non è sfuggito ai suoi fan.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci ha una vera e propria villa da sogno che ogni tanto ha avuto modo di mostrare in alcuni collegamenti in tv oppure sui social network: è davvero bellissima, una vera e propria villa da sogno che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan che la seguono in tv con “Ballando Con Le Stelle” oppure sui social network, dove è sempre molto attiva.

Un dettaglio, però, ha catturato l’attenzione più di tanti altri dei suoi seguaci più attenti: ecco di che cosa si tratta, i fan impazziscono per lei.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, la malattia incurabile che l’ha colpita: ci convive da anni

Milly Carlucci, le foto della sua casa extralusso

Milly Carlucci

Milly Carlucci, che come sappiamo abita a Roma, mette in bella mostra le sue bellissime tende, un divano moderno ma allo stesso tempo l’ambiente presenta qualche tocco antico ma sempre molto elegante, come del resto è lei nella vita di tutti i giorni e nel mondo della tv davanti alle telecamere.

Ma non finisce qui: incastonata nel bel mezzo della libreria, infatti, è impossibile non notare uno spazio dedicato a tutti i premi che ha ricevuto nel corso degli anni.

Sono davvero tantissimi e quelli, siamo sicuri, sono soltanto una piccola parte di tutti i riconoscimenti che la conduttrice più famosa del sabato sera italiano è riuscita ad ottenere nel corso della sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo che non è ancora finita.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

Insomma, una casa che mette in bella mostra tutta la sua personalità, il suo carattere: una persona speciale, dal carattere forte ma allo stesso tempo elegante. Non passa di certo inosservata tutta quella luce, che è la vera protagonista dell’ambiente interno: una luminosità davvero importante che tende a risaltare gli oggetti ed il mobilio presente nelle stanze.

Impostazioni privacy