Gabriella sorella Milly Carlucci, qual è il rapporto tra le due?

Gabriella sorella Milly Carlucci: che cosa si sa sul rapporto e sul legame tra le due? Ci sono dettagli che non possono sfuggire.

gabriella sorella milly carlucci

Gabriella Carlucci oggi sarà ospite in quel di ‘Domenica In’. Senza alcun dubbio ci sarà modo di parlare del suo rapporto con sua sorella, la ben più nota Milly, che a breve potrebbe tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma. La curiosità del legame tra le due ha attirato i telespettatori soprattutto negli anni ’90, quando entrambe era molto sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa si sa sulla loro storia? Da raccontare c’è sicuramente davvero tanto.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”

Gabriella sorella Milly Carlucci, c’è un profondo legame tra le due

marco catelli marito Gabriella Carlucci

Gabriella ha sicuramente avuto una carriera molto particolare. Va detto che la donna è sempre stata etichettata e conosciuta come la sorella minore di Milly. Gabriella però, con il tempo, è riuscita a costruirsi una certa notorietà. La Carlucci jr parte dalla politica per poi passare alla cultura, con iniziative dal respiro internazionale. Ma ecco che la svolta per lei arriva nel 1983. Che cosa succede? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare molto meglio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

Gabriella è stata infatti scelta dalla tv di stato per la conduzione di ‘Portobello’ e anche per il famosissimo ‘Mercatino del venerdì’. Ma qual è il rapporto con Milly? Molto volte le due, durante gli anni d’oro, sono apparse in coppia, dimostrando un ottimo legame e un grandissimo rapporto. Il tutto comunque molto spesso si è trasformato in una discreta intesa professionale. Chissà se anche oggi, negli studi di ‘Domenica In’, si parlerà di tutto questo, ripercorrendo alcuni episodi del passato. La curiosità, come spesso accade in questi casi, è davvero tanta.

Impostazioni privacy