Giulia Salemi è fidanzata con un calciatore? Tutta la verità

Giulia Salemi ha un fidanzato? In molti parlano di una love story con un calciatore di Serie A. Ma di chi si tratta? Ecco i dettagli.

Giulia Salemi fidanzato

Giulia Salemi è senza alcun  dubbio una delle protagoniste più importanti e discusse di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Molti dei chiacchiericci sono inevitabilmente legati al suo rapporto, che può esser definito speciale e particolare con Pierpaolo Pretelli. In molti però, specie i suoi fan più curiosi si interrogano sulla sua vita privata e sentimentale al di fuori della Casa. C’è qualche indiscrezione importante e inattesa? Giusto entrare nel dettaglio

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, accuse troppo pesanti: la reazione della ragazza

Fidanzato Giulia Salemi, sta con un calciatore? I dettagli

Gulia Salemi
Giulia Salemi (Fonte: Getty Images)

L’italo-persiana, che, all’interno della Casa, si è, in un certo senso, inserita nel rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, è sempre stata oggetto di interesse del mondo del gossip. Ed ecco che, un po’ di tempo fa, è iniziato a circolare un rumors non di poco conto sulla gieffina. A lanciarlo è stato l’influencer Deianira Marzano, molto noto e conosciuta sul mondo dei social network. Ma che cosa ha rivelato quest’ultima? Le sue parole non sono certo passate indifferenti.

LEGGI ANCHE -< Giulia Salemi, il suo crollo è davvero inatteso: succede tutto al GF Vip

Mi dicono che la Salemi si fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli. Però io mi domando perché dire che che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?”, questo quanto detto e spifferato. Ma è davvero così? Difficile saperlo. Va detto che, soffermandosi sull’attuale capitano del Milan, quest’ultimo non è certo nuovo a indiscrezioni sul suo conto, visto che tanto si è parlato di una sua possibile love story con Soleil Sorge. Per ora però tutto tace e Giulia continua a dire di essere single. Dove sarà la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy