Lily Collins, attrice di Biancaneve: dove l’avete già vista? Protagonista su Netflix

Lily Collins, la Biancaneve del film di Tarsem Singh: dove l’avete già vista? E’ la protagonista di una celebre serie Netflix.

Lily Collins Biancaneve
Lily Collins, nel film Biancaneve

Lily Collins, attrice di Biancaneve, dove l’avete già vista? La ragazza è tornata sulla cresta dell’onda grazie ad una celebre serie Netflix che ha allargato la sua notorietà.

L’attrice ha recitato nel film del 2012 tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm, che andrà in onda stasera su Rai 1. Accanto a lei c’è Julia Roberts che veste i panni della Regina Grimilde, la sua matrigna.

Lily è nota per essere non solo una bravissima attrice ed avere un passato da modella, grazie al suo fisico perfetto, ma anche per essere la figlia del cantante Phil Collins e della sua seconda moglie Jill Tavelman. Tuttavia ultimamente l’attrice è tornata sulla cresta dell’onda grazie ad una serie Netflix che ha avuto un grande successo: l’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE -> Phil Collins fa la storia: il suo ultimo traguardo stupisce tutti

Lily Collins, attrice di Biancaneve, ecco dove l’avete già vista

Lily Collins Biancaneve
Lily Collins

L’attrice è stata scelta per interpretare la super fashion Emily nella serie originale Netflix ambientata a Parigi, Emily in Paris tanto criticata quanto amata. Qui intepreta una giovane ragazza scelta per lavorare nel dipartimento pubblicitario di un’azienda francese che si occupa di brand di lusso che cercherà in tutti imodi di ambientarsi nella nuova realtà parigina.

La Collins è nata in Inghilterra ma fin da piccola ha vissuto a Los Angeles con sua madre, che ha divorziato dal musicista quando lei aveva solo 7 anni. Lily ha confessato di aver sofferto di un grave disturbo alimentare da adolescente che ha raccontato nel suo libro autobiografico Unfiltered: No Shame, No Regrets, Just Me. Nel 2017 ha interpretato una ragazza affetta da anoressia nervosa nel film Netlfix Fino all’osso.

LEGGI ANCHE -> Lily Collins, la vera storia di Fascino Criminale: ha lavorato con la vera protagonista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

La sua vita sentimentale è stata molto dibattuta negli anni; l’attrice ha avuto una relazione, nel 2011, con l’attore Taylor Lautner e successivamente con il collega Jamie Campbell Bower. Attualmente è fidanzata con il regista e sceneggiatore Charlie MacDowell e nel 2020 hanno annunciato il loro imminente matrimonio.

Impostazioni privacy