Eleonora Daniele, si vede tutto: “Il bello della diretta”

Eleonora Daniele è stata la protagonista inaspettata di un fatto inaspettato avvenuto a Storie Italiane: “E’ il bello della diretta.”

eleonora daniele
Eleonora Daniele in lacrime

Quella di oggi è stata una chiusura particolare per Storie Italiane. Tutta l’attenzione era focalizzata su Eleonora Daniele, che stava ringraziando gli spettatori per il grande numero di ascolti che il programma sta ottenendo negli ultimi tempi, quando è accaduto un fatto insolito.

La conduttrice, in particolare, si stava rivolgendo anche a Bruno Vespa, che era presente come ospite in vista dell’uscita del suo ultimo libro, Perché l’Italia amò Mussolini, quando lei è stata vittima di una piccola gag.

Occorre infatti ricordare che Storie Italiane è una trasmissione in diretta e, quindi, tutto quello che accade viene mandato in onda senza poter essere modificato in post-produzione, come accade per i programmi che vengono registrati con largo anticipo. Ed è proprio per questo fattore che quello che è accaduto alla presentatrice è importante.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, rottura con Stefania Orlando? Le sue motivazioni

Eleonora Daniele, succede tutto in diretta: si vede tutto

eleonora daniele piange
Eleonora Daniele in lacrime

In chiusura della trasmissione, Eleonora Daniele si è fatta portare una sciarpa Telethon e nel mentre ha ricordato agli spettatori che ciò che accade nello studio è tutto in diretta e che, di conseguenza, non sarebbe stato un problema se fosse stata inquadrata anche la persona che sarebbe entrata con la sciarpa da lì a pochi secondi.

Detto fatto: la bionda conduttrice aveva appena finito di parlare, quando si è vista una donna, ovviamente protetta dalla mascherina, avvicinarsi all’ospite della puntata per consegnargli la sciarpa, decorata con il logo di Telethon e le cifre 45510, ovvero il numero per sostenere la maratona.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, scatta il bacio nella notte: il triangolo si compone, come reagirà?

Ed è proprio questo il bello della diretta: tutto quello che accade non può essere cancellato o cambiato e così viene mandato in onda, compresi ipotetici errori e gaffe.

Alla fine della trasmissione la presentatrice ha annunciato che il tema della prossima puntata sarà proprio quello di Telethon.

Impostazioni privacy