Flavio Insinna, c’è una grande polemica per lui: rischio boicottaggio?

Flavio Insinna finisce nel vortice delle polemiche. Ma che cosa è successo al conduttore? Molto si lega ad alcune sue prese di posizione.

Flavio Insinna

Flavio Insinna, negli ultimi giorni, si è ritrovato, forse inavvertitamente e inconsciamente, al centro di alcune polemiche e discussioni un po’ pesanti. Il conduttore è sempre protagonista de ‘L’Eredità‘, uno dei format che fanno senza alcun dubbio la storia della Rai. Molto però pare legarsi proprio a questo programma e ad alcune prese di posizione del conduttore. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare ad analizzare la situazione.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, svela la verità: c’entra Massimo Cannoletta

Flavio Insinna, le polemiche non si arrestano: ma che cosa è successo?

Flavio Insinna (Getty Images)
Flavio Insinna (Getty Images)

A mettere nel mirino il presentatore è stata la Federcaccia. Secondo quanto detto dal presidente nazionale Massimo Buconi, quest’ultimo sarebbe addirittura pronta a una denuncia nei confronti del romano. Ed ecco che comunque l’uomo ha affermato di aver già scritto al Direttore di Rai 1, al Presidente Rai e ai membri della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi. Il motivo? Quello di denunciare un nuovo intervento di Insinna contro la caccia e i suoi praticanti.

LEGGI ANCHE -> La Rai “esagera”: tre conduttori per Affari Tuoi, ma non Flavio Insinna

Non è la prima volta che il buon Flavio finisce nel mirino delle critiche e delle polemiche. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà, ma soprattutto se ci sarà una replica del diretto interessata o addirittura della Rai. Per il momento comunque la situazione appare abbastanza chiara e definita. Infatti Buconi, oltre all’avvio delle pratiche legali, ha annunciato il boicottaggio da parte dei cacciatori e delle famiglie verso la trasmissione in onda su Rai Uno. Una telenovela che sembra essere agli inizi e che potrebbe vivere di tanti colpi di scena.

 

Impostazioni privacy