Emma Marrone, chiede scusa a tutti i suoi fan: le sue parole

La cantante Emma Marrone approfitta del suo spazio social per chiedere scusa ai suoi fan. Ecco perchè ha sentito questa esigenza.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone sui suoi social nelle ultime ore ha voluto chiedere scusa a tutti i suoi fan che la seguono sempre. La Marrone è sicuramente una delle voci più importanti e amate degli ultimi anni per quanto riguarda il panorama discografico musicale italiano. Si tratta di un talento uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show che le ha regalato la possibilità la visibilità e notorietà, portandole il grandissimo successo che merita.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone esce allo scoperto: “Il bene più prezioso che ho”

Emma Marrone, il motivo delle scuse

emma marrone natale
Emma Marrone (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto chiedere scusa a tutti i suoi fan. La Marrone ha approfittato di questo piccolo spazio per spiegare a tutti che è consapevole del fatto che in questo ultimo periodo i contenuti che pubblica non sono esaltanti o avvincenti, semplicemente perché si trova in vacanza a casa sua in Puglia. Niente paesaggi innevati, viaggi pazzeschi o quant’altro, ma semplicemente la quotidianità di un vissuto familiare è quello che la ragazza attualmente può offrire. La Marrone infatti ha ovviamente approfittato delle vacanze natalizie per poter rivedere i suoi genitori, e passare del tempo in Puglia, luogo che l’ha vista crescere.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, un triste Natale per lei: il suo sogno è irrealizzabile

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Non si sa se in effetti questa stories sia stata decisa per essere una piccola frecciatina a qualcuno che contesta la monotonia dei suoi contenuti social, o se semplicemente lei con molta ironia abbia voluto mettere in luce questo suo pensiero. Ad ogni modo Emma porta con sé all’interno del suo nucleo familiare tutti i suoi follower, mostrando anche un lato che spesso e volentieri viene celato, per poter condividere momenti reali di una vita semplice, che non è sempre palcoscenico ed eventi. Un modo anche mai banale di accogliere tutto il suo pubblico nel suo mondo, che certamente saranno e moltissimi ad apprezzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy