Emma Marrone esce allo scoperto: “Il bene più prezioso che ho”

Emma Marrone ha svelato qual è secondo lei il bene più prezioso che ha in questo periodo davvero molto importante per lei: il Natale.

emma marrone natale
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone sta trascorrendo delle feste davvero bellissime insieme a delle persone davvero molto speciali ma che necessariamente purtroppo non riesce a vedere per molto tempo: stiamo infatti parlando della sua famiglia.

Ecco l’immagine che ha postato su Instagram e che è subito diventata virale attirando l’attenzione di tantissimi fan e follower che non vedevano l’ora di vedere la foto di Natale che, come ogni anno, la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato per festeggiare insieme a tutti i suoi amatissimi fan e follower, seppur a distanza, queste festività che necessariamente quest’anno sono diverse dal solito.

Ecco la foto insieme a tutti i suoi cari: sua mamma, suo padre ed il fratello.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, un triste Natale per lei: il suo sogno è irrealizzabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, un regalo speciale per Natale

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

E’ un Natale formato “ridotto” quello che necessariamente ha dovuto festeggiare la cantante salentina ma che, allo stesso tempo, non per questo per lei è stato meno importante, anzi.

Ritrovare gli affetti dopo mesi e mesi di forzata distanza a causa delle restrizioni per il Covid ha fatto in modo che il bene che vicendevolmente lei e la sua famiglia si vogliono sia aumentato a dismisura, se ancora fosse possibile.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è tornata single? E’ già finita con lui

Insomma, Emma Marrone sta trascorrendo dei giorni di festa davvero bellissimi e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una persona come lei tornare a casa per tornare poi ad essere “bambina” accanto ai suoi cari, al suo “bene più prezioso che ha”.

Impostazioni privacy