Emma Marrone, la foto su Instagram allarma tutti: sta piangendo?

Emma Marrone, su Instagram la foto allarma i suoi follower: sta piangendo? Ha commesso un grande errore di cui si è pentita.

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone, su Instagram la foto allarma tutti i suoi follower, sta piangendo? Ha commesso un grave errore e ora ne paga le conseguenze.

La bella cantante ha deciso di tornare nel suo paese d’origine, Aradeo, in provincia di Lecce, per passare le feste natalizie con i genitori e il fratello. Settimane di completo relax per lei che aveva bisogno di un po’ di calore da parte della sua famiglia.

Emma, infatti, durante i mesi scorsi è stata impegnata a Milano con le registrazioni di X-Factor, dove era uno dei quattro giudici e si è distinta per la sua determinazione, simpatia ma anche grande umanità.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è single? Ha chiuso tutti i rapporto con un uomo

Emma Marrone, la foto su Instagram allarma tutti: piange?

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone

Nelle ultime ore la donna si era scusata, attraverso una storia sul social, con i suoi follower perchè non è riuscita a pubblicare ultimamente dei contenuti molto interessanti. D’altronde passando le giornate in casa con la famiglia, ha dedicato il suo tempo al completo relax: “Purtroppo qui non nevica” ha ironizzato Emma, visto che molti stanno pubblicando sui social immagini di paesaggi innevati.

Oggi, tuttavia, ha condiviso su Instagram una foto che ha fatto preoccupare tutti: mani sul viso, espressione disperata e trucco sbavato sugli occhi. La bella Emma sta forse piangendo?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, grande paura per sua madre

In realtà la didascalia dello scatto spiega quello che e è successo: “Ripeti ancora una volta: prima ci si strucca e poi si lavano i capelli. E’ tutto chiaro?” scrive la Marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Niente di grave, quindi, se non un piccolo inconveniente domestico a cui molte donne vanno incontro e che può causare un bel bruciore agli occhi.

Impostazioni privacy