Emma Marrone fa preoccupare i fan: “Perchè stai piangendo?”

Perchè Emma Marrone sta “piangendo”? I fan sono preoccupatissimi su Instagram dopo aver visto quella foto in bianco e nero: la verità.

Emma Marrone, tramite un suo post su Instagram, ha nuovamente fatto parlare di sè. Qualche tempo fa, l’artista sembrò quasi fare mea culpa riguardo le stories pubblicate nella piattaforma, a detta sua poco interessanti. Ovviamente, il tutto è stato trattato con assoluta accezione ironica.

La famosa cantante italiana, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto nella quale sembrava reduce da un pianto. I fan, accorgendosi di questo dettaglio, si sono preoccupati immediatamente. Tuttavia, la celebre cantante ha spiegato prontamente il motivo per il quale ha pubblicato quel determinato tipo di contenuto.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la foto su Instagram allarma tutti: sta piangendo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone piange? Le cola il trucco, ma c’è un motivo

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

La foto raffigurante Emma Marrone con il trucco colante, ha impensierito tutti i suoi numerosi follower. In effetti, senza l’apposita descrizione, il contenuto pubblicato sarebbe risultato piutto fraintendibile. Tuttavia, la nota artista è stata capace di chiarire immediatamente la situazione.

Nella descrizione, la cantante specifica di essersi lavata i capelli dopo essersi truccata, causando ovviamente l’effetto mostrato nella foto. Sotto al post, i fan si sono dimostrati rassicurati dalla notizia, esprimendo solamente un piccolo spavento. Di conseguenza, c’è stato un sospiro di sollievo generale.

Sui social, la donna è sempre stata piuttosto presente. Di recente, si è resa protagonista con un altro curioso episodio. In compagnia della madre, l’attrice ha sottolineato che i suoi contenuti non fossero così tanto entusiasmanti, scusandosi in maniera simpatica con tutti i suoi numerosissimi seguaci. All’attivo, il suo profilo conta quasi cinque milioni di follower.

Il seguito dell’artista, di conseguenza, non è certamente una novità. Anzi, il suo successo è senza dubbio sotto gli occhi di tutti, soprattutto per lo spirito che ha sempre caratterizzato la sua vivace personalità.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, un grosso malinteso: la verità viene a galla

Impostazioni privacy