Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Saremo sempre una cosa sola”

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati una coppia professionale davvero straordinaria fin dai tempi di Zelig: lei ha speso parole al miele su di lui.

claudio bisio vanessa incontrada
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati per tantissimi anni una delle coppie del mondo dello spettacolo più forti, amate ed apprezzate di sempre che, con il loro modo di prendersi in giro, di ridere e sorridere anche di sé stessi e dei propri difetti, ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan di Zelig.

Poi la carriera dei due, necessariamente, ha preso strade diverse ma l’affetto e la stima reciproca dei due è rimasta intatta

I due, poi, si sono uniti di nuovo, artisticamente parlando, durante l’evento che ha riportato in auge Zelig e che ha permesso ai due di raccogliere alcuni fondi per tutti quei lavoratori del mondo dello spettacolo che sono stati colpiti dalla pandemia globale.

Le parole al miele della moglie di Rossano Laurini però rimangono intatte: ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, piccola “disavventura” per lei: che cos’è successo?

Vanessa Incontrada a Claudio Bisio: parole al miele per lui

claudio bisio vanessa incontrada
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Ecco le sue parole riguardo a questa serata che hanno fatto e che questa sera sarà mandata in onda su Canale 5:

LEGGI ANCHE -> Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: l’amore dello scandalo

“È stata una serata che non ci dimenticheremo mai. Ne io, ne Claudio, ne tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione – ha aggiunto la Incontrada -. Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che nè il tempo e nè la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore. Grazie a tutti i comici, grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme. Grazie al mio Claudio, siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti.”

E’ stata quindi una serata davvero bellissima che ha certificato il fatto che i due, ancora una volta, hanno riformato una delle coppie di maggior successo del mondo dello spettacolo. Il tempo per loro non è mai passato.

Impostazioni privacy