Cesare Bocci, nuovo capitolo nella sua vita: un grande onore da Mediaset

Cesare Bocci, attore e conduttore televisivo italiano, nuove vesti e nuovi successi per lui. Scopriamole insieme. 

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

Cesare Bocci questa sera su Canale 5 indosserà le vesti di Caronte e ci traghetterà all’interno di Grandi Bellezze, con il programma televisivo “Viaggio nella grande bellezza – Nativity“. Nella trasmissione vedremo come la creatività degli artisti hanno raccontato la storia di Gesù, dai dipinti, alle architetture sino ad arrivare ai presepi, ideati come vere e proprie case. Bocci pare proprio che abbia messo da parte un attimo la carriera attoriale per indossare dei nuovi panni, a detta dei più è diventato l’Alberto Angela di Mediaset. Un super onore per l’attore, ma scopriamo cosa dice in merito a questo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE —> Daniela Spada moglie Cesare Bocci, un grande dramma per la donna

Cesare Bocci, da Montalbano ad Aberto Angela: la sua carriera

Cesare Bocci
Cesare Bocci

Cesare sin da piccolo aveva sempre coltivato la passione del mondo dello spettacolo, infatti lasciò geologia per dedicarsi, contro la volontà dei genitori, alla carriera attoriale. Pare che abbia vinto questa scommessa, infatti con il tempo si è riuscito ad aggiudicare un onorevole posto nel mondo cinematografico, peccato solo per una cosa. Ebbene, il padre non ebbe mai modo di vederlo realizzato in quella realtà che per lui era così incomprensibile. A causa di un brutto male morì prima che Bocci prendesse il via. Ma ora, come ci ha dichiarato l’attore, sarebbe orgoglioso di lui. Ma all’affermazione è l’Alberto Angela di Mediaset, come ha risposto?

LEGGI ANCHE —> Cesare Bocci una malattia improvvisa e la morte solo sfiorata

Bocci è sempre stato un grande fan di Alberto Angela, ma ha confessato di non poter mai eguagliare la bravura di Alberto, né quella del maestro Piero. È molto orgoglioso di questo complimento. Il conduttore ha ammesso di essersi emozionato nel girare questa trasmissione. Tantissimi sono i ricordi che porterà per sempre con sé grazie a “Viaggio nella Grande Bellezza“.

 

Impostazioni privacy