Home Televisione Addio Barbara D’Urso, annuncio in diretta tv: notizia arrivata all’improvviso

Addio Barbara D’Urso, annuncio in diretta tv: notizia arrivata all’improvviso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54
CONDIVIDI

Pomeriggio Cinque oggi, qualcosa non va: Barbara d’Urso ha dato l’addio? Il programma sparisce dai palinsesti.

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque oggi non ci sarà? Qualcosa non va, Barbara d’Urso ha detto addio al programma? Al suo posto andrà in onda il film Miracoli a Natale.

L’annuncio della conduttrice aveva già lasciato tutti i telespettatori di stucco durante l’ultima puntata di Live non è la d’Urso, andata in onda domenica 20 dicembre.

La bella Barbara ha preso un momento di pausa per le vacanze di Natale che sta passando in una località misteriosa vicino al mare: ha deciso di lasciare Pomeriggio Cinque? L’annuncio è stato in diretta a Live Non è la D’Urso direttamente su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, lacrime in diretta: il dolore per la sua morte è devastante

Pomeriggio Cinque oggi non ci sarà: La d’Urso ha detto addio?

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque

Il programma pomeridiano di Canale 5 non andrà in onda fino al 7 gennaio, quindi si prenderà una pausa per tutte le vacanze di Natale, riprendendo poi dopo l’Epifania.

Un break meritato per la conduttrice che, come sempre, è impegnata ogni giorno con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live il pomeriggio e Live non è la d’Urso fino a tarda sera. La donna non si è fermata nemmeno durante il primo lockdown, continuando a fare compagnia agli italiani dal suo studio, anche se con un personale molto ridotto e senza ospiti in trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Bufera a Pomeriggio Cinque, la d’Urso è furiosa: “Chiedi scusa!”

Ma la bella Barbara è andata in vacanza tutta sola? Non sappiamo dove si trovi di preciso, ma alcune ambientazioni tra mare e ulivi ricordano le terre pugliesi, dove potrebbe essersi recata a passare qualche giorno di relax. Come sempre, sui social, la conduttrice di Pomeriggio Cinque appare sola e da anni si dichiara single; tuttavia un suo caro amico ha rivelato che non è proprio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, durante un’intervista a Libero ha confessato di essere certo che la donna abbia un fidanzato segreto che riesce a tenere abilmente nascosto: chi è? Il suo unico cruccio è quello di non averlo ancora scoperto.