“Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto” C’è solo un problema

Barbara D’Urso ha un fidanzato misterioso, un compagno nella sua vita da ormai tanti anni: la bomba è sganciata, c’è solo un problema.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha un compagno misterioso da ormai tantissimi anni? Il mistero riguardo alla sua vita privata si fa giorno dopo giorno un vero e proprio problema ma, allo stesso tempo, c’è sempre qualcuno che prova a svelare qualche retroscena inaspettato e per certi versi “bomba” riguardo alla sua vita privata.

Di che cosa si tratta? Il riferimento va a Roberto Alessi, lo storico direttore di Novella 2000, che ha avuto modo di svelare che, secondo le sue fonti ovviamente, la storica conduttrice di Canale 5, vero e proprio volto di punta di Mediaset abbia in realtà un grande amore segreto da ormai tanti anni.

Lei da sempre si definisce single e sempre alla ricerca del grande amore che, tuttavia, sono e rimangono al momento i suoi figli. C’è qualcun altro nella sua vita? Alessi continua a sostenere di sì, ma c’è solo un piccolo, grande problema.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso è fidanzata? Un suo amico dice la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso compagno segreto chi è? Roberto Alessi svela tutto

Barbara D’Urso è fidanzata e chi è questo compagno segreto che secondo Roberto Alessi la conduttrice nonché volto di punta di Canale 5 ha da tantissimo tempo?

Il mistero rimane visto e considerato che c’è, da questo punto di vista, un grande problema: nessuno lo ha mai visto. Il noto giornalista, infatti, ha svelato che non è ancora riuscito a “coglierli in flagrante” insieme ma che ben presto lo farà.

LEGGI ANCHE -> La Rai cambia idea: cancellata una serie tv di successo, non ci sarà più

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno nuovi dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy