Albero Natale Michelle Hunziker, l’avete visto? Un particolare sorprende

Quest’anno l’albero di Natale addobbato da Michelle Hunziker è davvero molto bello e si collega alla tradizione pur essendo chic.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

L’albero di Natale è sicuramente uno dei simboli più belli di questo periodo di festa e anche quello addobbato da Michelle Hunziker sicuramente non lascia indifferenti. Michelle, nota conduttrice televisiva molto apprezzata dagli italiani, di certo non delude e come sempre dimostra di avere molto gusto, ma anche di volersi mantenere legata alla tradizione.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker e Aurora, ma come si sono vestite? L’outfit natalizio

Michelle Hunziker, il suo albero di Natale

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Il Natale è sicuramente uno dei momenti più attesi e amati da ogni persona in tutto il mondo.  In questo periodo solitamente l’atmosfera diventa più magica e specialmente i più piccini si preparano a vivere momenti indimenticabili con tante sorprese, risate, abbracci, regali e altro ancora. Questo 2020 non è stato sicuramente facile e anche il periodo natalizio non ha potuto mostrare appieno tutte le sue qualità di gioia, felicità e serenità come in passato. Nonostante tutto però ognuno nel suo piccolo ha provato a ricreare un po’ di magia, specialmente dedicandosi agli addobbi e in particolare quelli legati all’albero di Natale. Anche Michelle Hunziker quest’anno non si è fatta mancare un bellissimo alberello, che ha voluto decorare con uno dei colori più legati alla tradizione, cioè il rosso.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker manda i cani dal parrucchiere, fan increduli per il risultato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Tutti i suoi addobbi infatti sembrano puntare maggiormente su questa tonalità, accesa e pimpante, un po’ come il suo modo di essere. Tra festoni, palline e fiocchi di neve, le decorazioni appaiono davvero molto ben studiate. Si notano anche i dettagli dorati che danno un tocco di calore in più, come la scelta delle luci che virano sul giallo che donano quel tocco in più chic. Un albero davvero molto bello quello di Michelle, che indubbiamente trasmette l’idea di festeggiamento e voglia di stare in famiglia, che sicuramente in questo particolare momento che stiamo vivendo è una delle cose che più si apprezzano.

Impostazioni privacy